Taste & More e i miei gnocchi al cacao

 

gnocchi (1 of 1)

 

Lo so sembra un piattino autunnale, ma non lasciatevi ingannare, questa ricetta è come un trench duble-face, si adatta a qualsiasi stagione, a patto che abbiate nei paraggi – anche se vivete a Catania – una Casa del formaggio ben fornita e di larghe vedute – perchè o usate il Piave stravecchio o usate il Piave stravecchio – e siate state così previdenti da surgelare qualche porcino fresco quando ancora in stagione.

Bando alle ciance, anche se oggi è sabato ho un buonissimo motivo per pubblicare il post: Taste & More.

Vi avevo già parlato della rivista (o è più bello dire magazine?) qui, ma questo mese ci sono anche io, con questa saporosa ricetta di cui non vi svelo nulla.

Il gioco consiste nell’andarvela a trovare, pagina dopo pagina, all’interno di questo numero. Non ve ne pentirete. Una goduria per la vista e il palato.

Oggi sono così buona che vi do un’indizio: la mia ricetta è sotto la categoria gnocchi ;P


4 Comments

  1. al cacao mi hanno sempre incuriosito….quasi quasi li provo a fare anche io ;)…adesso ho la tua ricetta!
    Buon week!

  2. la tua ricetta mi ha stuzzicato non poco!! questi gnocchi al cacao sono molto intriganti, bravissima cara!!! un grosso bacione e grazie di tutto!!!

  3. Grazie a voi ;)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

about me

continua a leggermi

Subscribe via RSS

Copyright testi e foto 2012 © Sara Melocchi