Taste & More… anch’io!

copertina Taste&More Magazine N°7-web(1)

Il magazine è davvero bello e i servizi pure. E’ sicuramente con una punta d’orgoglio che vi annuncio che dal prossimo numero ci sarò pure io.

Per il momento godetevi il numero sette che è davvero ricchissimo di servizi, idee e nomi che sicuramente conoscete già.

Questo numero invernale, si apre con un servizio sulla pasta fresca, che vi farà buttare alle ortiche ogni proposito di dieta no carb.

A seguire una ricca proposta di sughi, per chi non ha idea di come abbinare le paste del servizio precedente. Insomma, pensiamo anche a chi scarseggia in fantasia ;)

Lo so, forse non dovrei dirlo, ma il sugo ramato mi ha colpita particolarmente; è vero che ultimamente mi sogno la genovese anche di notte. Dovrei forse verificare qualche carenza…

Ecco, pagina dopo pagina troverete anche ricette magiche – sisi proprio esoteriche, insomma per iniziati ai gusti esotici e misteriosi – , fondute e poi… beh mi sembra di avervi detto pure abbastanza e non vorrei davvero rovinarvi il gusto della sorpresa.

Io vi aspetto sul numero 8!


4 Comments

  1. queste foto tolgono il fiato… Tu scatterai da sola quelle riguardanti la tua ricetta?

  2. Grazie ! Grazie per esserci e per la tua professionalità. Un abbraccio e buon WE

  3. Pillow…si. Anche se non ho capito bene la domanda :D
    Meris..grazie a te per l’opportunità :)

  4. e arriverai alla grande Sara!!! io che ho già visto lo posso dire!!!! ahh.. grazie di tutto!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

about me

continua a leggermi

Subscribe via RSS



Copyright testi e foto 2012 © Sara Melocchi